0Item(s)

Non ci sono articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
CONDIZIONI DI VENDITA
 

1) Introduzione 
2) Eseguire un ordine 
3) Prezzi 
4) Disponibilità 
5) Consegna 
6) Fatturazione prodotti.

1) Introduzione

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (denominate di seguito "Condizioni Generali"), regolano esclusivamente le relazioni contrattuali tra i clienti del sito Divagnobros.com (denominati di seguito "Clienti") ed il venditore appartenente alla società Divagnobros s.n.c. dei f.lli Raffaele e Francesco Di Vagno , iscritta alla camera di commercio di Bari con P.IVA nr: IT 07016470721.

Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte.
Il venditore può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere con frequenza le Condizioni Generali del sito Divagnobros.com (denominato di seguito "il Sito"). Tali modifiche sono opponibili a partire dalla messa in linea e non sono applicabili ai contratti stipulati anteriormente ad essa. Ogni acquisto sul Sito è sottoposto alle Condizioni Generali di Vendita applicabili alla data dell'ordine.
Divagnobros.com confida che, una volta validato l'ordine, i Clienti abbiano letto e accettato senza riserve le Condizioni Generali di Vendita. I Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso.

 

2) Eseguire un ordine

E' possibile eseguire un ordine:

  • attraverso il nostro sito Divagnobros.com:  24 ore su 24 e 7 giorni su 7,
  • telefonando al numero 080.491.3742: dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30

 

3) Prezzi

I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro (€) e comprensivi di IVA (salvo in caso di utilizzo di un account di tipo "rivenditore") ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti e vengono applicate alla fine dell'ordine come supplemento ai prodotti selezionati.
Divagnobros.com si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine.
In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico…), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

 

4) Disponibilità

Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. In caso di mancata disponibilità di un prodotto rimborseremo il prezzo di tale prodotto entro un tempo massimo di 14 giorni a partire dalla data in cui il cliente ha effettuato il pagamento.
Nel caso in cui solo alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili, Divagnobros.com si impegna a spedire immediatamente i prodotti disponibili ed a prendere a proprio carico le spese di consegna inerenti alla spedizione dei prodotti restanti. Nel caso in cui l'indisponibilità del prodotto sia dovuta ad un arresto definitivo della produzione dello stesso da parte del costruttore, Divagnobros.com proporrà al cliente un prodotto di qualità e prezzo equivalenti. In caso di rifiuto da parte del cliente, Divagnobros.com procederà al rimborso del prodotto indisponibile.

 

5) Consegna.

L'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine,  non si effettuano consegna a casella postale. La spedizione avviene entro 24h dal momento della conferma ordine.
Alla ricezione dell'ordine, Divagnobros.com consiglia ai Clienti di verificare che i prodotti consegnati siano conformi all'ordine, e di indicare, nel caso in cui siano danneggiati, le eventuali anomalie sul modulo di consegna sottoforma di riserve manoscritte e controfirmate. 
In caso di mancata ricezione di un pacco entro i tempi previsti, il Cliente verrà invitato a segnalare tale disservizio presso Divagnobros.com in modo che venga condotta un'indagine al riguardo.

 

6) Fatturazione Prodotti

Per ogni ordine effettuato viene emessa fattura del materiale spedito inviata tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004.
dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.